Domenico Starnone, Confidenza

€ 25.99

4.8
(407)
In Magazzino
Descrizione

La prima parola che compare nel nuovo romanzo di Domenico Starnone è “amore”. Segue la definizione di cosa sia per la voce narrante l’amore stesso: “una lava di vita grezza”. Una spiegazione che, per chi è nato ai piedi di un vulcano, come Pietro Vella (stesso cognome del personaggio di Sciascia nel Consiglio d’Egitto), napoletano emigrato a Roma, ha un preciso significato (di Napoli è anche Starnone), ed è una forma di stigma, anche se è da parecchio che il Vesuvio non erutta in modo pericoloso per gli abitanti posti alle sue falde.

Confidenza by Domenico Starnone

Quando i segreti diventano minacce? Confidenza di Domenico Starnone, Il trionfo del sentirsi inadeguviaggi letterari confidenza-di-domenico-starnone-il-trionfo

Domenico Starnone's novel Trust, Jhumpa Lahiri translation - Los Angeles Times

RECENSIONE: Confidenza (Domenico Starnone) - La lettrice controcorrente

A weary man faces the ghosts of his past while caring for his grandson in Naples in this National Book Award finalist novel by the acclaimed author of Ties. In Tricks, Domenico Starnone presents an unusual duel between two formidable minds. One is Daniele Mallarico, a once-successful illustrator who feels his artistic prowess fading. The other is Mario, Daniele’s four-year-old grandson.

Trick [Book]

Confidenza by Domenico Starnone

Confidenza, l'ultimo romanzo di Domenico Starnone è in libreria

Domenico Starnone: Paljastus – Kuka osaa säilyttää salaisuuden? - Kirja ja keittiö

Confidenza - Domenico Starnone - Libro - Einaudi - Supercoralli

Book Cover. Domenico Starnone, Confidenza, Einaudi :: Behance

Confidenza - Domenico Starnone - Reading Kumiko

Book Cover. Domenico Starnone, Confidenza, Einaudi :: Behance