Breve storia del fascismo – Libreria Biellese

€ 3.00

4.7
(543)
In Magazzino
Descrizione

Dettagli prodotto : EDITORE: Il Giornale AUTORE: Renzo De Felice ANNO DI PUBBLICAZIONE: no data - anno 2008 circa COLLANA: Biblioteca Storica - Pagine 151 - copertina rigida con sovraccoperta. Libro in buone condizioni. Dalla fondazione dei Fasci di combattimento alla Marcia su Roma, fino alla caduta del Regime e alla Repubblica di Salò, Renzo De Felice rende accessibile una materia complessa e controversa, spesso distorta da interpretazioni di parte e da passioni non ancora spente. Il risultato è una sintesi completa e aggiornata della storia del Ventennio, che restituisce al lettore la lucidità interpretativa di un grande studioso della pagina più nera del Novecento italiano.
Dettagli prodotto : EDITORE: Il Giornale AUTORE: Renzo De Felice ANNO DI PUBBLICAZIONE: no data - anno 2008 circa COLLANA: Biblioteca Storica Pagine 151 - copertina rigida con sovraccoperta.Libro in buone condizioni. Dalla fondazione dei Fasci di combattimento alla Marcia su Roma, fino alla caduta del Regime e alla Repubblica di Salò, Renzo De Felice rende accessibile una materia complessa e controversa, spesso distorta da interpretazioni di parte e da passioni non ancora spente. Il risultato è una sintesi completa e aggiornata della storia del Ventennio, che restituisce al lettore la lucidità interpretativa di un grande studioso della pagina più nera del Novecento italiano.

quot;l'impegno" in formato pdf - Istituto per la storia

Pugnali neri: il fumetto che racconta una storia di lotta e

Il Museo dell'Emigrazione della Bürsch avrebbe 90 anni [Eco di

l'anno della Costituzione - Istituto per la storia della

Dalla fondazione dei Fasci di combattimento alla Marcia su Roma, fino alla caduta del Regime e alla Repubblica di Salò, Renzo De Felice rende

Breve storia del fascismo

Il Bollettino dei Libri - novembre n.3/2022

Dora. Nell'inferno del campo di concentramento dove gli scienziati

Breve storia della città di Napoli - Mondadori Oscar – Libreria

Breve storia del fascismo – Libreria Biellese

Monografie degli istituti associati - Istituto Nazionale Ferruccio

Premio Biella Letteratura e Industria 2023: vince Antonio

Calaméo - MICHELANGELO PISTOLETTO - Mercoledì 21 giugno 2023

RARISSIMO SCONOSCIUTO LIBRETTO Fascismo Augusto Turati Un popolo